Digital Promoter srl opera nel campo del divertimento ed è la testimonianza di come il divertimento rappresenti un driver strategico per ogni politica di marketing territoriale. La squadra di Digital Promoter è formata da una ventina di professionisti tra personale assunto, collaboratori e consulenti free-lance.
Alla guida costante ci sono i due “deus ex machina”: Claudio Aulizio e Michele Rota, persone che hanno fatto della loro passione un lavoro. Tra le loro principali caratteristiche, sono dei problem solvers di particolare bravura… che per una società che offre servizi, è una gran bella cosa.
Il divertimento
Digital Promoter è il risultato di un percorso nato nel 1998 a Riccione, quando partì l’iniziativa Operazione Riccione Notte, con il supporto di radio Deejay, allora punto di riferimento dei giovani italiani.
Da allora il mercato del divertimento è cambiato e sia culturalmente che imprenditorialmente si è indubbiamente evoluto…. almeno secondo noi.
Oggi Digital Promoter srl è una realtà permeata dalla trasformazione digitale, che ha la consapevolezza di operare in un mercato in continua evoluzione dove le offerte di festival, concerti, eventi, iniziative aziendali sono spesso una componente strategica di raffinate politiche turistiche.
Il nostro Utente? Il CITY USER
Ogni nostro utente, di qualunque età, riteniamo sia giusto considerarlo come un City User, ovvero una persona che nel momento in cui decide di acquistare un nostro servizio, diventa un cittadino temporaneo di quel territorio che ospita quell’evento.